Data caricamento 02-08-2021 11.43.32
team con sfondo digitale e business
 
 
 
 

Stories di Trasformazione Digitale

Rimani aggiornato sulle stories e news di Trasformazione Digitale con la tecnologia low-code di WebRatio

La nuova funzionalità di App Theming di WebRatio Platform

Low-code | Mobile Development | Web Development | WebRatio Platform
La nuova funzionalità di App Theming di WebRatio Platform

WebRatio Platform 9 include una nuova funzionalità pensata anche per i grafici che collaborano con gli sviluppatori di web e mobile app. Con l’ultima versione, infatti, è possibile modificare in pochi click il tema dell’applicazione, scegliendone uno tra i 9 predefiniti disponibili nella piattaforma o creandone di nuovi.

Si può selezionare il tema desiderato dal menu a tendina delle proprietà del progetto e vedere l’interfaccia cambiare nell’anteprima del UI Designer.

 

webratio-platform-change-theme

Si possono anche creare temi personalizzati, per tutte le organizzazioni che vogliono comunicare la propria brand identity attraverso le applicazioni aziendali.

E’ sufficiente utilizzare il wizard di creazione del nuovo tema, modificando la palette dei colori desiderati, specificando il font set di caratteri e le icone che si vogliono aggiungere a quelle già presenti nella libreria di default. Quindi il tema personalizzato sarà disponibile nello stesso menu a tendina nelle proprietà del progetto e scegliendolo si potrà vedere l’anteprima dell’applicazione con la nuova identità visuale.

 

webratio-platform-custom-theme

L’App theming si aggiunge al set di funzionalità già a disposizione di sviluppatori, grafici ed esperti di UX che vogliono personalizzare completamente il look & feel delle soluzioni digitali con la rapidità degli strumenti low-code.


Scopri WebRatio Platform > 

 

maggio 25, 2021 / WebRatio

< Torna all'archivio delle stories