Data caricamento 23-04-2021 8.21.01
 

Ho letto l’Informativa Privacy *

Conosciute le finalità e le modalità di elaborazione dei dati che mi sono richiesti e sapendo che in qualsiasi momento potrò chiedere la modifica o – quando possibile – la cancellazione, appresi anche i miei diritti ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati [GDPR (UE) 2016/679] di cui agli artt. 13-22,

dichiaro

di ACCONSENTIRE al trattamento, da parte di WebRatio S.r.l., dei miei dati per le seguenti Finalità, di cui all’Informativa Privacy:

comunicazione informativa e/o promozionale

invio di newsletter

Per ulteriori delucidazioni circa la presente informativa o su qualsiasi tematica privacy si faccia riferimento alla Privacy Policy

 
 
 
 

Whitepaper:
Il low-code salverà la Digital Transformation

La Trasformazione Digitale è a rischio, perché la necessità di sviluppatori cresce ad una velocità maggiore rispetto all’offerta e le aziende non riescono a trovare risorse con le competenze essenziali per le loro necessità.

 

Compila la form per ricevere gratuitamente il whitepaper via email

 

 
 
 
 

Digitale: leva per ripartire

Gli investimenti nel mercato ICT sono in aumento, e in Italia la crescita della spesa per il digitale è maggiore di quella del prodotto interno lordo. Questa spesa è giustificata dai risultati, perchè la produttività aumenta nelle aziende che investono nella trasformazione dei processi, in Italia più che in Europa e negli Stati Uniti.

tabella trend mercato digitale
tabella previsione gap e surplus sviluppatori
 
 
 
 

La Digital Transformation nelle aziende è a rischio

La domanda di sviluppatori in Europa e in Italia è in aumento, ma il tasso di crescita è minore di quello dell'offerta, a causa della grande necessità di specialisti in tecnologie digitali. La scarsità di risorse è data dalla mancanza di competenze, perchè dall'analisi previsionale dell'offerta di developers emerge un surplus di sviluppatori non specializzati ed un gap di specializzati.

Le aziende che utilizzano la nostra tecnologia

testimonial

Scopri come il low-code salverà la Digital Transformation