I vantaggi sono molteplici: maggiore chiarezza, controllo e velocità dei processi, con un miglioramento delle analisi grazie al tracciamento delle attività.
Marco Binacchiella - GTT
La tecnologia low-code di WebRatio Platform si è dimostrata rapida e affidabile per la creazione di applicazioni complesse come i nostri sistemi domotici, con una semplicità di apprendimento che ci ha permesso di utilizzare subito la piattaforma anche internamente
Leonardo Ambrosi - Gewiss
Dopo solo 8 settimane WebRatio ci ha permesso di rinnovare uno dei canali di comunicazione fondamentali verso i nostri clienti ed ora possiamo offrire un servizio con un’immagine più moderna e al passo coi tempi.
Marco Leoni - Dolomiti Energia
Spendevamo 40k€ per la manutenzione annuale del sistema, mentre la nuova applicazione è costata 38k€; quindi si è pagata da sola! WebRatio ha portato il nostro payback period a 0.
Claudio Abad SI - Collection
Grazie a WebRatio abbiamo raggiunto una rapida razionalizzazione dei siti web worldwide di Acer, ed allo stesso tempo li abbiamo unificati in un singolo sistema localizzato, gestibile da un team di dimensioni ridotte ma in grado di eseguire velocemente ogni richiesta di modifica.
Giampiero Morbello - Acer
L’approccio ‘rapid development’ di WebRatio, che ci ha permesso di realizzare e modificare velocemente l’applicazione, ha anche reso possibile un ciclo di prototipazione evolutivo che ha coinvolto i nostri utenti nel processo di sviluppo.
Paolo Manzoni - A2A
Le problematiche delle banche rendono necessarie flessibilità, rapidità ed eccellenza; bisogna puntare su processi e SOA, ed è proprio in quest’area che WebRatio è il tool ideale, perché la rapidità di deploy con costi contenuti porta ad un breve Time to Market, fondamentale per essere competitivi.
Stefano Borelli - UniCredit Tiriac Bank
In genere i progetti custom costano molto, ma con WebRatio, che permette di avere subito un prototipo funzionante, è possibile abbattere i tempi di sviluppo rispetto ad altri strumenti.
Marco De Lorenzi - Elettromeccanica Galli