Con la semplicità e la velocità di sviluppo della tecnologia Low-Code di WebRatio Platform crei app mobile Android e iOS personalizzate fin nel minimo dettaglio. Grazie agli strumenti visuali puoi disegnare in modo rapido una prima versione funzionante ed affinarla ciclicamente con i feedback degli utenti fino ad ottenere automaticamente la app pronta per essere rilasciata su qualsiasi store e dispositivo.
La semplicità del linguaggio Low-Code permette di sviluppare le app mobile Android e iOS senza scrivere una riga di codice, ad una velocità senza precedenti.
Gli strumenti visuali per la definizione della user experience permettono di personalizzare completamente l’aspetto delle schermate e il design dell'app mobile Android e iOS.
Sviluppi l’app mobile una sola volta con il metodo Low-Code e ottieni automaticamente i pacchetti cross-platform, aggiornati con le ultime tecnologie, da installare su Google Play e App Store.
Le app mobile realizzate possono lavorare anche in modalità offline, per consentire agli utenti di essere produttivi anche quando la connessione di rete non è disponibile.
L’app mobile creata è nativamente integrata con i sistemi di back-end grazie alle API sviluppate con la piattaforma.
Sviluppa i tuoi componenti ed estendi le funzionalità della tue app grazie alle tecnologie standard di mercato e al codice aperto.
Scopri come Gewiss ha rinnovato i suoi prodotti per la domotica, con servizi mobile che permettono ai propri clienti di controllare la casa anche da smartphone.
Guarda come sviluppare una app mobile cross-platform con WebRatio 9, con una semplicità e velocità senza precedenti.
Prova tutte le funzionalità di WebRatio Platform e accedi gratuitamente alla nostra libreria digitale per iniziare subito a sviluppare le tue applicazioni.
Con WebRatio Platform puoi rendere mobile il tuo business estendendo gli applicativi aziendali anche al di fuori dell’ufficio.
Siamo una Software Factory internazionale che da anni crea soluzioni innovative per le aziende.