Ho letto l’Informativa Privacy *

Conosciute le finalità e le modalità di elaborazione dei dati che mi sono richiesti e sapendo che in qualsiasi momento potrò chiedere la modifica o – quando possibile – la cancellazione, appresi anche i miei diritti ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati [GDPR (UE) 2016/679] di cui agli artt. 13-22,

dichiaro

di ACCONSENTIRE al trattamento, da parte di WebRatio S.r.l., dei miei dati per le seguenti Finalità, di cui all’Informativa Privacy:

comunicazione informativa e/o promozionale

invio di newsletter

Per ulteriori delucidazioni circa la presente informativa o su qualsiasi tematica privacy si faccia riferimento alla Privacy Policy

 
 
 
 

Lo stato dell'arte delle Piattaforme Low-Code

Limiti e margini di miglioramento: i feedback degli utenti

Un'analisi dei commenti degli sviluppatori su 26 piattaforme Low-Code utilizzate, grazie alla quale è possibile conoscere il punto di vista degli utilizzatori rispetto al panorama di prodotti offerti nel mercato.

 

Compila la form per ricevere gratuitamente l'infografica via email

 

 
 
 
 
 

I feedback

Abbiamo analizzato i feedback degli utenti su 26 piattaforme Low-Code nei 4 maggiori siti di review internazionali ed abbiamo riscontrato 13 tematiche ricorrenti.

tematiche e categorie dei feedback degli utenti delle piattaforme low-code
Le 5 categorie di feeback degli utenti delle piattaforme low-code
 

Le priorità

Abbiamo raggruppato i feedback in 5 diverse categorie, per poter capire su quale  aspetto si concentrano i limiti riscontrati dagli sviluppatori e quali sono le loro prorità quando utilizzano una piattaforma Low-Code.

Le aziende che utilizzano la nostra tecnologia

testimonial

Scopri qual è lo stato dell'arte delle piattaforme Low-Code