Low-Code e innovazione digitale

Il blog che racconta l'innovazione delle aziende che hanno scelto di trasformare in digitale i processi con la tecnologia Low-Code e Digital Process Automation di WebRatio

 
 
 

Whitepaper: il low-code salverà la Digital Transformation

Digital Transformation | Low-code
Whitepaper: il low-code salverà la Digital Transformation

Nonostante il periodo complesso per l’economia a causa della pandemia mondiale, la spesa nel settore ICT aumenta costantemente (in Italia con un tasso anche maggiore di quello del prodotto interno lordo), così come gli investimenti per la Digital Transformation nelle aziende, ed è un trend previsto anche nei prossimi anni. Questi investimenti sono giustificati dai risultati, perché la produttività aumenta nelle organizzazioni che trasformano i processi e le attività.
Ma la Trasformazione Digitale è a rischio, perché la necessità di sviluppatori cresce ad una velocità maggiore rispetto all’offerta e le aziende non riescono a trovare risorse con le competenze necessarie per le loro necessità.

 

Abbiamo reso disponibile per il download l’ultimo whitepaper, che descrive come il low-code può essere la leva per salvare la trasformazione nelle aziende e liberare tutto il potenziale innovativo.


Nel documento troverete anche le analisi e previsioni dei mercati ICT, degli sviluppatori, della tecnologia low-code, gli esempi di applicazione della nostra tecnologia e le parole dei nostri clienti, che dimostrano come l’innovazione è realmente possibile.

 

Scopri come il low-code salverà la Digital Transformation >

 

 

novembre 18, 2020 / WebRatio

< Torna all'archivio delle storie