Data caricamento 02-08-2021 11.43.32
team con sfondo digitale e business
 
 
 
 

Stories di Trasformazione Digitale

Rimani aggiornato sulle stories e news di Trasformazione Digitale con la tecnologia low-code di WebRatio

Gartner nomina WebRatio un "Cool Vendor 2013"

Digital Transformation | Low-code | Web Development
Gartner nomina WebRatio un "Cool Vendor 2013"

WebRatio è stata nominata "Cool Vendor" nel report "Cool Vendors in Application and Integration Platform, 2013" dalla società leader nelle ricerche di settore, Gartner.
Il report riconosce le piattaforme che supportano il processo di sviluppo delle imprese con maggiore scalabilità, elasticità e standardizzazione. "Siamo orgogliosi di avere il riconoscimento di Gartner come" Cool Vendor "che crediamo sia un riconoscimento dell'innovazione che WebRatio ha portato sul mercato per il suo approccio agile, flessibile e modulare" afferma il CEO e co-fondatore di WebRatio, Stefano Butti.

Gartner afferma che "WebRatio offre una piattaforma di sviluppo model-driven per la creazione di applicazioni Web multicanale che orchestrano i processi all'interno di un'interfaccia utente e integrano questi processi con altre applicazioni. Il suo approccio all'implementazione utilizza una modellazione standard di settore, per produrre processi per l'esecuzione su qualsiasi server Java e con ogni motore di gestione dei processi aziendali (BPM)."

A proposito dei Cool Vendor:
Gartner definisce un Cool Vendor come una società che offre tecnologie o soluzioni che sono: innovative, consentono agli utenti di fare cose che prima non potevano fare; d'impatto, ahanno o avranno un impatto sul business (non solo sulla tecnologia); interessanti, hanno catturato l'interesse o la curiosità di Gartner negli ultimi sei mesi.

 

Basato su Gartner "Cool Vendors in Application and Integration Platforms, 2013" di Benoit J. Lheureux, W. Roy Schulte, Yefim V. Natis, Massimo Pezzini, Michele Cantara, Ben Huang, 16 aprile 2013. Gartner non promuove alcun fornitore, prodotto o servizio illustrato nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti della tecnologia di selezionare solo i fornitori con i punteggi più alti. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono costituite dalle opinioni dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

luglio 6, 2013 / WebRatio

< Torna all'archivio delle stories