Data caricamento 02-08-2021 11.43.32
team con sfondo digitale e business
 
 
 
 

Stories di Trasformazione Digitale

Rimani aggiornato sulle stories e news di Trasformazione Digitale con la tecnologia low-code di WebRatio

WebRatio al tech meeting di OMG per mostrare come IFML può essere applicato a casi aziendali

Digital Transformation | Low-code
WebRatio al tech meeting di OMG per mostrare come IFML può essere applicato a casi aziendali
DETTAGLI EVENTO E REGISTRAZIONE

Virginia, Marzo 23-27. Il Technical Meeting di OMG si terrà al Hyatt Hotel. Il team di WebRatio sarà presente come sponsor dell’evento per parlare dell’Interaction Flow Modeling Language (IFML), un linguaggio standard di OMG.

Il 25 marzo alle 10.30 faremo una presentazione tecnica riguardo IFML. Condivideremo casi di successo di applicazione industriali del linguaggio con la “Analysis & Design Platform Task Force” (ADTF), il comitato OMG che ha tra le sue missioni quella di “raccomandare architetture e tecnologie di modellazione”. Puoi trovare l’agenda completa della giornata qui: http://adtf.omg.org/agenda.htm

Infatti, grazie a IFML i vantaggi dell’approccio model-driven possono essere applicati alla User Interaction, riducendo fino al 70% dei costi di sviluppo e manutenzione di applicazioni Web e App Mobile.

All’evento avremo anche uno stand per ricevere chiunque voglia scoprire di più su come IFML possa essere applicato allo sviluppo di applicazioni.

Marco Brambilla (Professore associato del Politecnico di Milano e membro del comitato scientifico di WebRatio) presenterà il libro scritto con Piero Fraternali (Professore al Politecnico di Milano e cofondatore di WebRatio) “Interaction Flow Modeling Language: Model-Driven UI Engineering of Web and Mobile Apps with IFML”.

Vieni a trovarci al nostro stand al Hyatt Regency Hotel se sei all’evento. Altrimenti contattaci per vedere una demo delle nostre piattaforme oppure richiedi un Proof of Concept gratuito se hai un’idea per applicazioni Web o App Mobile. Proverai in prima persona come IFML possa essere applicato a casi reali.

marzo 9, 2015 / WebRatio

< Torna all'archivio delle stories