Low-Code e innovazione digitale

Il blog che racconta l'innovazione delle aziende che hanno scelto di trasformare in digitale i processi con la tecnologia Low-Code e Digital Process Automation di WebRatio

 
 
 

SmartWineTasting trasforma la degustazione enologica con WebRatio

Customer | Digital Transformation | IoT
SmartWineTasting trasforma la degustazione enologica con WebRatio

SmartWineTasting è una startup giovane, ma con le idee molto chiare sulle necessità dei clienti del mercato enologico: trasformare l’esperienza di degustazione con il digitale, per renderla 4.0, e poter poi sfruttare i dati raccolti per creare nuovo valore.
L’azienda ha voluto WebRatio per implementare il nuovo modello di business e creare un sistema digitale che renderà “smart” la degustazione enologica. 
“L’approccio Agile che utilizza WebRatio” - dice Gabor Kothenc, co-fondatore dell’impresa -  “consente di avere cicli di sviluppo rapidissimi, per poter subito testare le funzionalità della soluzione con una versione funzionante e fare modifiche (quasi) in tempo reale”. 
L’approccio e la piattaforma di sviluppo di WebRatio si dimostrano così adatti allo sviluppo di soluzioni che hanno un time-to-market molto breve e che hanno un grado di innovazione così alto da richiedere continui feedback dal mercato e modifiche rapide per adattarsi subito alle necessità della clientela.

dicembre 3, 2018 / WebRatio

< Torna all'archivio delle storie