Data caricamento 02-08-2021 11.43.32
team con sfondo digitale e business
 
 
 
 

Stories di Trasformazione Digitale

Rimani aggiornato sulle stories e news di Trasformazione Digitale con la tecnologia low-code di WebRatio

Red Hat Summit. WebRatio ed Eurotech insieme per l’IoT

Digital Transformation | IoT | Low-code
Red Hat Summit. WebRatio ed Eurotech insieme per l’IoT

Insieme al nostro partner strategico Eurotech presenteremo la nostra soluzione completa IoT (Internet of Things) che può cambiare il modo in cui le aziende interagiscono con i clienti o i dipendenti e capire i loro comportamenti.

Sensori e piattaforme di integrazione IoT, social listening e sviluppo rapido di App Web e mobile permettono di raccogliere, integrare e analizzare dati in tempo reale provenienti da potenzialmente qualsiasi oggetto dall’ambiente.

Le imprese possono trarre vantaggio dalle soluzioni IoT, ottenendo informazioni strategiche che altrimenti non potrebbero avere e possono interagire meglio con i propri clienti offrendo contenuti personalizzati.

Le nostre soluzioni nascono dall'integrazione di Everyware Cloud di Eurotech con il Social Listener di Fluxedo, le piattaforme di sviluppo WebRatio, e possono essere rilasciate su Openshift di Red Hat.

WebRatio ed Eurotech presenteranno all’el Red Hat Summit 2015 una soluzione demo che raccoglie in tempo reale i dati della temperatura delle sale ed il numero delle persone presenti, inviandoli su piattaforme Cloud e rendendoli leggibili e analizzabili tramite una dashboard online.

 

L'EVENTO

Il Red Hat Summit è l’evento principale dove vengono presentate le ultime novità delle tecnologie di cloud computing, platform, virtualization, middelware, storage e system management. Più di 200 sessioni e laboratori e 8 keynotes presenteranno le tecnologie più evolute proposte da Red Hat e i propri partner.
 

ADVANCED BUSINESS PARTNER

WebRatio ed Eurotech sono entrambi Red Hat Advanced Business Partner.

Il programma di Red Hat Advanced Business Partner è per rivenditori e system integrators certificati che vogliono ampliare la propria offerta con i prodotti e i servizi di Red Hat per supportare professionisti ed aziende nell’utilizzare tecnologie open source adottate globalmente.

giugno 11, 2015 / WebRatio

< Torna all'archivio delle stories