team con sfondo digitale e business
 
 
 
 

Stories di Trasformazione Digitale

Rimani aggiornato sulle stories e news di Trasformazione Digitale con la tecnologia low-code di WebRatio

Weedoo punta alla digitalizzazione e integrazione dei processi con WebRatio

BPA Development | Energy & Utilities | Low-code
Weedoo punta alla digitalizzazione e integrazione dei processi con WebRatio

logo weedoo cliente WebRatio

Weedoo è una realtà giovane del settore Energy & Utility, nata nel 2016 da Centrex Italia e Gruppo SGR - Società Gas Rimini. L’esperienza delle due aziende fondatrici la porta ad avere una mission chiara fin dall’inizio: offrire servizi di fornitura di energia in modo trasparente e personalizzato ai “doers”, ovvero tutta quella generazione di imprenditori, lavoratori, manager, professionisti e artigiani che hanno voglia di fare attività per mettere in pratica le proprie qualità. 

 

L’utilizzo delle tecnologie digitali è sicuramente una leva primaria per un’azienda contemporanea come Weedoo, perché ne conosce i vantaggi in termini di rapidità, ottimizzazione e integrazione dei processi, volti al raggiungimento di nuovi livelli di efficienza operativa ed efficacia del proprio modello di business.

 

Per questo l’azienda ha ampliato il proprio percorso di digitalizzazione e integrazione dei processi con WebRatio, avendo trovato in noi il partner tecnologico adatto alle proprie esigenze di trasformazione. La nostra metodologia di sviluppo low-code e l’innovazione BPA (Business Process Automation) sono al servizio di Weedoo, per consentire all’azienda di realizzare la mission che si è prefissa, superando in modo semplice qualsiasi limite tecnologico.  

 

Vuoi digitalizzare i processi aziendali? Richiedi una Demo della piattaforma BPA >

 

settembre 30, 2020 / WebRatio

< Torna all'archivio delle stories