team con sfondo digitale e business
 
 
 
 

Stories di Trasformazione Digitale

Rimani aggiornato sulle stories e news di Trasformazione Digitale con la tecnologia low-code di WebRatio

WebRatio premiata al Service Exporter Award 2015

Digital Transformation
WebRatio premiata al Service Exporter Award 2015

L'EVENTO

Mercoledì 27 maggio, la serata è un trionfo di ovazioni e di riconoscimenti per il grande lavoro portato a termine dalle aziende esportatrici ecuadoriane. Alla quinta edizione di EXPOR AWARDS 2015, tenuta dalla Federazione degli Esportatori (FEDEXPOR), presenziano il Vice Presidente dell'Ecuador ed alcuni ministri, insieme alla stampa nazionale.

LA MENZIONE SPECIALE

Durante la cerimonia WebRatio è stata premiata con la menzione speciale come "Export Services Company 2015". Il premio è dedicato alle 18 migliori aziende dalla piccola, media e grande impresa, che si sono distinte per il successo delle loro esportazioni di beni e servizi.

I vincitori sono stati scelti da una giuria composta da rappresentanti dei più importanti istituti finanziari e di formazione, delle maggiori imprese esportatrici del territorio ed è stato supportato dall’azienda "Grant Thornton", società americana di revisione ed organizzazione contabile con presenza in tutto il mondo.

WebRatio è stata premiata con la menzione "Exporting Company Services 2015", grazie al portafoglio dei servizi e la loro diversificazione, al numero di nazioni dove i servizi vengono esportati e per il lavoro diretto o indiretto creato grazie a queste attività di esportazione.

Per noi questa menzione speciale è un riconoscimento per tutto il team di lavoro, la dimostrazione della qualità del nostro lavoro e della responsabilità verso i clienti e tutti gli stakeholders. Inoltre, rafforza il nostro impegno verso il continuo miglioramento, l’investimento nel talento delle persone ed il supporto alla crescita economica attraverso la creazione di lavoro in America Latina.

 

FEDEXPOR

La Federazione Ecuadoriana degli Esportatori è stata fondata nel 1976. Oggi la federazione ha assunto una grande importanza nel territorio ed è diventata un punto di riferimento ed un modello per l’internazionalizzazione delle aziende ecuadoriane, avendo più di 220 aziende associate di tutti i settori di prodotti e servizi.

giugno 11, 2015 / WebRatio

< Torna all'archivio delle stories