team con sfondo digitale e business
 
 
 
 

Stories di Trasformazione Digitale

Rimani aggiornato sulle stories e news di Trasformazione Digitale con la tecnologia low-code di WebRatio

WebRatio e MealMe® con Hoover per portare a casa la cucina della scuola di Gualtiero Marchesi

Digital Transformation | Distribution & Retail | Web Development
WebRatio e MealMe® con Hoover per portare a casa la cucina della scuola di Gualtiero Marchesi

In questi giorni a casa, con le difficoltà per molti di fare la spesa, gestire famiglia e lavoro, il servizio di food delivery di eat@hoover aiuta a prendersi cura del proprio benessere concedendosi un buon piatto di alta gastronomia, con tutto il sapore, il profumo e le proprietà nutritive come se fossimo invitati a tavola da un grande chef.

Insieme al partner MealMe®, food provider di Exever che utilizza la tecnologia di cottura sottovuoto, Hoover propone un innovativo servizio in Italia di consegna a casa di alta gastronomia, disponibile online grazie al marketplace sviluppato con WebRatio Platform eat.hoover.it. Dai condimenti ai contorni, e poi primi, secondi di carne e di pesce, sughi, e le selezioni per  i vegetariani, per i bambini e per chi desidera un piatto classico rivisitato in chiave gourmet, il tutto secondo la scuola di Gualtiero Marchesi, che per primo si è fatto portavoce della cucina a cottura lenta, più sana delle preparazioni classiche e soprattutto dei fast food a cui oggi siamo abituati.

Hoover dimostra di essere vicino alle persone con un’iniziativa promozionale che consente di acquistare i prodotti a prezzi ridotti. Basta scrivere una mail a eat@hoover.it ed indicare nell’oggetto RICHIESTA CODICE HOOVERFORFAMILY per avere un codice del 30% di sconto.

 

Visita il marketplace eat.hoover.it >

aprile 21, 2020 / WebRatio

< Torna all'archivio delle stories