Data caricamento 07-07-2021 14.32.19
team con sfondo digitale e business
 
 
 
 

Stories di Trasformazione Digitale

Rimani aggiornato sulle stories e news di Trasformazione Digitale con la tecnologia low-code di WebRatio

WebRatio a HOST 2017 per mostrare come i servizi IoT creati con Semioty aggiungono valore ai macchinari del settore Ho.Re.Ca.

Digital Transformation | Distribution & Retail | IoT
WebRatio a HOST 2017 per mostrare come i servizi IoT creati con Semioty aggiungono valore ai macchinari del settore Ho.Re.Ca.

Milano 20-24 ottobre. HOST è alla sua 40° edizione e si conferma leader assoluto nel settore Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie. La sede preferita dai top player per presentare in anteprima, l’innovazione nella tecnologia per la lavorazione del food (equipment), nel prodotto food (materie prime, semilavorato), nel mondo del caffè, nei format, nel design e nel lifestyle, oltre che un marketplace unico per fare business internazionale di qualità con operatori attentamente selezionati e con elevata capacità di spesa.

Saremo presenti allo stand B59 del Padiglione 11, sezione dedicata alle tecnologie per il settore. Parleremo delle nostre esperienze con Semioty nella creazione di servizi smart per aziende produttrici di macchinari industriali e commerciali, e discuteremo del futuro dei servizi IoT che le aziende produttrici possono offrire ai clienti, per aumentare il valore dei propri prodotti, la fidelizzazione e le fonti di ricavo.

Sarà un momento di confronto con produttori del settore Ho.Re.Ca. che vogliono sfruttare le nuove tecnologie per rispondere meglio alle richieste dei propri clienti grazie all’innovazione. Ma sarà anche un’occasione per incontrare i professionisti del settore, che utilizzano quotidianamente i macchinari, e per mostrare loro i concreti vantaggi che possono trarre dalla tecnologia Internet of Things, in termini di efficienza, produttività, semplificazione delle attività lavorative e miglioramento della qualità dei prodotti finali.

 

agosto 28, 2017 / WebRatio

< Torna all'archivio delle stories