team con sfondo digitale e business
 
 
 
 

Storie di Trasformazione Digitale

Rimani aggiornato sulle storie e news di Trasformazione Digitale con la tecnologia low-code di WebRatio

Webinar “Low-Code is an expression of the business”

Low-code | WebRatio Platform
Webinar “Low-Code is an expression of the business”

Nell’era digitale che stiamo vivendo i software che realizziamo e utilizziamo sono espressione del business, perché consentono di organizzare, controllare, accelerare e personalizzare i processi e le attività in azienda, con i clienti e con i partner commerciali.

Ciò richiede enormi quantità di nuovi sistemi software e la loro continua evoluzione, ma l'offerta di professional developer è di gran lunga inferiore alla domanda globale e i metodi di sviluppo tradizionali non riescono a tenere il passo.

 

Il Low-Code development risponde a queste esigenze, perché semplifica lo sviluppo dei prodotti software, riducendo le risorse necessarie e diventando il trait d’union tra Business users e Pro developers, facilitando la collaborazione e migliorando i risultati di sviluppo. La rapidità e qualità del Low-Code diventano così espressione del business.

 

Roberto Acerbis (CEO di WebRatio) con i guest speaker John Bratincevic (Principal Analyst di Forrester) e Giulio Cellati (CTO Lending Division di Finwave) parleranno di questi argomenti nel webinar che si terrà il 16 febbraio alle 17.00.
Sarà anche l’occasione per presentare la nuova WebRatio Platform Enterprise Edition.

 

Iscriviti al webinar >

 

 

gennaio 19, 2023 / WebRatio

< Torna all'archivio delle storie