Agosto 2019: è disponibile l’ultima release di WebRatio Mobile Platform 8.10.4. Questo rilascio estivo fa parte della versione 8.10 della piattaforma low-code per lo sviluppo di applicazioni mobile, che contiene aggiornamenti necessari per consentire la conformità delle applicazioni ai vincoli di sicurezza richiesti da Google Play e di layout dello schermo dell’iPhone X della Apple.
La conformità ai requisiti imposti dalle aziende come Google e Apple è una necessità a cui le aziende non possono venir meno, per poter continuare a pubblicare app sicure e complete di tutte le funzionalità sugli store.
Per questo WebRatio garantisce ai propri clienti il continuo aggiornamento delle tecnologie delle proprie piattaforme low-code.
Gli utilizzatori di WebRatio Platform non dovranno investire il proprio tempo e ulteriori risorse per seguire gli aggiornamenti dei player tecnologici e aggiornare le app manualmente, ma è sufficiente aggiornare la versione della piattaforma low-code, generare nuovamente la soluzione digitale e pubblicarla online. Un gran vantaggio che consente alle aziende di concentrare i propri sforzi nelle fasi di ideazione, studio, valutazione, design e personalizzazione delle applicazioni, al posto dell’implementazione, manutenzione e aggiornamento.
Trovate le release notes dell’ultima versione con tutti i dettagli qui.