team con sfondo digitale e business
 
 
 
 

Stories di Trasformazione Digitale

Rimani aggiornato sulle stories e news di Trasformazione Digitale con la tecnologia low-code di WebRatio

Leading the Digital Transformation: una nuova guida in WebRatio per accelerare il percorso di innovazione

Digital Transformation
Leading the Digital Transformation: una nuova guida in WebRatio per accelerare il percorso di innovazione

“Il dinamismo è sempre stata una delle chiavi del successo di WebRatio, perché è nella nostra natura la continua ricerca di tecnologie per portare nelle aziende una concreta innovazione, che si realizza nell’aumento della produttività e della qualità dei risultati. Questa continua ricerca è stata la fonte d’ispirazione che ci ha consentito di scrivere diversi capitoli nella storia delle tecnologie Internet: la creazione di WebRatio Platform, una delle prime piattaforme low-code al mondo; l’ideazione di IFML, il primo linguaggio di modellazione dedicato all’interazione dell’utente, oggi divenuto standard internazionale; lo sviluppo del primo software IoT dedicato alla servitization. 
L’intraprendenza e l’energia che ci distinguono sono le basi su cui fonda la mia scelta di guidare WebRatio, di cui oggi sono il nuovo CEO. Ho l’opportunità di condurre un’azienda che combina l’esperienza di quasi 20 anni di progetti, sviluppati per aziende di tutto il mondo, insieme alla capacità di disegnare percorsi di innovazione digitale per le imprese che guardano al futuro dei mercati, con la voglia di esserne leader.
Per perseguire questo nostro obiettivo di accompagnare le aziende lungo il loro percorso di innovazione, il 2019 sarà un anno di novità per consentirci di offrire prodotti, servizi e soluzioni che trasformano più facilmente e velocemente i processi, le attività e il business dei nostri clienti.”

 

Roberto Acerbis - CEO

aprile 9, 2019 / WebRatio

< Torna all'archivio delle stories