Low-Code e innovazione digitale

Il blog che racconta l'innovazione delle aziende che hanno scelto di trasformare in digitale i processi con la tecnologia Low-Code e Digital Process Automation di WebRatio

 
 
 

Gewiss Spa accelera la trasformazione digitale con WebRatio

IoT | Low-code | Manufacturing
Gewiss Spa accelera la trasformazione digitale con WebRatio

Gewiss Spa è un leader di mercato nato nel 1970 ed oggi operante a livello internazionale nella produzione di soluzioni per la domotica, l’energia e l’illuminazione, con circa 1500 dipendenti e filiali commerciali in più di 80 paesi nel mondo.  

Da sempre attenta alla qualità dei prodotti offerti alla propria clientela, oggi lavora con WebRatio per realizzare nuovi servizi innovativi per il settore della home automation.
L’azienda, che ha sempre spiccato per l’eccellenza e l’innovazione dei propri sistemi, ha scelto noi per creare velocemente e in modo sicuro soluzioni web e mobile che rispondano alla domanda sempre crescente di gestione e controllo dei sistemi IoT residenziali.
 
novembre 26, 2018 / WebRatio

< Torna all'archivio delle storie