Data caricamento 02-08-2021 11.43.32
team con sfondo digitale e business
 
 
 
 

Stories di Trasformazione Digitale

Rimani aggiornato sulle stories e news di Trasformazione Digitale con la tecnologia low-code di WebRatio

Gartner: WebRatio Mobile Platform nominata nella guida “Market Guide for Rapid Mobile App Development Tools” 2016

Digital Transformation | Mobile Development
Gartner: WebRatio Mobile Platform nominata nella guida “Market Guide for Rapid Mobile App Development Tools” 2016

Gartner è un punto di riferimento a livello globale nel campo dell’Information Technology. Le ricerche e le analisi di mercato che l’azienda compie nel mondo IT sono un vademecum per gli investitori del settore.

Negli anni Gartner ha coniato nuove definizioni per delineare le categorie di prodotti emergenti e i trend del mercato dell’Information Technology. Tra queste categorie c’è anche “RMAD”, Rapid Mobile Application Development.
Le piattaforme RMAD permettono anche alle persone meno esperte di creare app, dando loro la possibilità di essere indipendenti e di ottimizzare i costi nello sviluppo di un business in un mercato come quello mobile che è in continua crescita.

Gartner ha disegnato il quadro della situazione del mercato delle piattaforme RMAD di quest’anno, definendone le caratteristiche, i trend e i possibili sviluppi futuri. WebRatio Mobile Platform è compresa nella lista degli strumenti di sviluppo rapido, insieme a poche decine di altre soluzioni che hanno le caratteristiche per soddisfare le necessità di utenti business che vogliono sviluppare le proprie idee in pochissimo tempo creando soluzioni robuste e affidabili.

 

VAI ALLA GUIDA

 

settembre 20, 2016 / WebRatio

< Torna all'archivio delle stories