Data caricamento 02-08-2021 11.43.32
team con sfondo digitale e business
 
 
 
 

Stories di Trasformazione Digitale

Rimani aggiornato sulle stories e news di Trasformazione Digitale con la tecnologia low-code di WebRatio

Gartner AADI 2014: WebRatio Mobile è la soluzione ideale per le aziende che vogliono adattarsi all’evoluzione digitale dei mercati

Digital Transformation | Mobile | Mobile Development
Gartner AADI 2014: WebRatio Mobile è la soluzione ideale per le aziende che vogliono adattarsi all’evoluzione digitale dei mercati
Stand di WebRatio al Gartner AADI 2014

8-10 dicembre, Las Vegas, NV, USA - WebRatio ha partecipato al summit di Gartner "Application Architecture, Development & Integration 2014", dove si sono incontrati oltre 40 analisti di Gartner e centinaia di professionisti nello sviluppo di applicazioni. Molte tra le aziende top del settore sono intervenute alla manifestazione, tra cui Dell, HP, IBM, Intel, Microsoft, Oracle, SAP e Tibco.

Al Ceasar Palace di Las Vegas si sono alternate sessioni in aula e showcase delle aziende sponsor, che hanno descritto il futuro delle strategie di sviluppo e l'importanza di Mobile, Cloud e Internet of Things per l’innovazione digitale.

L'evento è uno dei maggiori appuntamenti per le aziende che vogliono capire i trend tecnologici dei mercati per adattare le proprie strategie ed essere sempre competitive.

Hanno partecipato organizzazioni con una strategia di sviluppo Mobile già consolidata, che stanno valutando i benefici dello sviluppo di App ibride, ma anche aziende che invece stanno iniziando ad adottare la tecnologia Mobile e che hanno voluto esplorare le nuove soluzioni disponibili.

WebRatio ha colto l’occasione per lanciare la nuova piattaforma WebRatio Mobile ed avere i primi riscontri da parte di manager e sviluppatori.

I primi si sono dimostrati molto interessati ad approcciare lo sviluppo Mobile, soprattutto riguardo l'utilizzo di un linguaggio visuale che facilita l’approccio allo sviluppo, anche per chi possiede competenze di base.

Gli sviluppatori hanno apprezzato la possibilità di creare sia Web Application che Mobile App con un linguaggio standard che garantisce soluzioni di alta qualità.

L'affidabilità di un linguaggio visuale standard, come IFML, garantisce infatti la qualità del codice creato e l’uso di Java permette di non essere limitato ad un unico fornitore.

WebRatio Platform si è rivelata ancora una volta la soluzione più adatta per rispondere al bisogno delle aziende di adattarsi all'evoluzione dei mercati, e lo dimostra con la nuova proposta per la creazione di App Mobile.

dicembre 19, 2014 / WebRatio

< Torna all'archivio delle stories