team con sfondo digitale e business
 
 
 
 

Stories di Trasformazione Digitale

Rimani aggiornato sulle stories e news di Trasformazione Digitale con la tecnologia low-code di WebRatio

Eurotech e WebRatio rafforzano la loro Collaborazione Tecnologica per l’IoT

IoT | Low-code | Partner
Eurotech e WebRatio rafforzano la loro Collaborazione Tecnologica per l’IoT

WebRatio annuncia il rafforzamento della collaborazione tecnologica con Eurotech, fornitore leader di sistemi embedded, piattaforme M2M (Machine-to-Machine) e soluzioni IoT (Internet of Things).

Dopo un anno di cooperazione, che ha visto WebRatio ed Eurotech lavorare insieme per un proof-of-concept all'evento Shop.org a Seattle nel 2014 ed ancora al Red Hat Open Source Day di Roma nel 2014, le due aziende hanno deciso di rafforzare la propria collaborazione tecnologica.

"Vogliamo aiutare i nostri Clienti a sfruttare tutte le opportunità del Digital Business, semplificando al massimo l’accesso alle tecnologie e permettendo al business di ottenere soluzioni in tempi molto rapidi, mantenendo una grande flessibilità nei requisiti" dichiara Stefano Butti, CEO di WebRatio.

"Uno dei nostri principali obiettivi è di integrare la complessità delle tecnologie operative M2M /IoT in una Piattaforma as-a-Service (PaaS) semplice da usare e semplice da integrare. Utilizziamo standard aperti e tecnologie innovative per fornire soluzioni che permettono ai nostri clienti di concentrarsi sul proprio core business" dichiara Andrea Ceiner, Eurotech Group Marketing Product Manager per M2M/IoT.

L'approccio visual modeling seguito da WebRatio, basato sul linguaggio IFML (Interaction Flow Modeling Language, standard OMG), si integra perfettamente con la visione IoT di Eurotech: è innovativo, semplifica e accelera lo sviluppo di applicazioni Internet of Things Web e mobile.

aprile 10, 2015 / WebRatio

< Torna all'archivio delle stories