team con sfondo digitale e business
 
 
 
 

Stories di Trasformazione Digitale

Rimani aggiornato sulle stories e news di Trasformazione Digitale con la tecnologia low-code di WebRatio

Business Process Management Conference Europe 2015. WebRatio presenterà in anteprima la nuova funzionalità "mobile BPM"

BPA Development
Business Process Management Conference Europe 2015. WebRatio presenterà in anteprima la nuova funzionalità "mobile BPM"

15-18 Giugno 2015. A Londra si terrà la conferenza "Business Process Management Europe 2015", dove si potranno scoprire gli approcci più recenti e le idee più innovative nell'automazione e ottimizzazione dei processi aziendali, grazie al contributo di aziende e professionisti leader di settore e ad un mix di workshop e presentazioni che metteranno in luce tutti gli aspetti del mondo BPM.

L'evento si terrà in concomitanza con l'Enterprise Architecture Conferenze Europe 2015, e le aziende e i professionisti presenti potranno confrontarsi sull'integrazione e le sinergie dei due ambiti di interesse delle conferenze.

Saremo presenti all'evento per presentare in anteprima una funzionalità della piattaforma WebRatio che si pone come punto di incontro tra Business Process Management e portabilità mobile.

A partire dalla versione 8.4 di WebRatio Platform sarà disponibile la funzionalità "mobile BPM", con cui si potrà aggiungere ai processi di business definiti in notazione BPMN l'utilizzo delle App mobile.

Gli applicativi aziendali, che contribuiscono alla digitalizzazione e automazione dei processi, potranno essere utilizzati sia da Web che da App mobile, senza soluzione di continuità.

In questo modo gli utenti che usano un'applicazione aziendale potranno utilizzarla online dal proprio PC, ma se devono allontanarsi dalla propria scrivania, potranno continuare anche tramite tablet o smartphone, senza interrompere le proprie attività.

La nuova funzionalità "mobile BPM" dimostra l'impegno di WebRatio nella continua ricerca di soluzioni innovative a supporto delle aziende, per semplificare e migliorare i processi aziendali, facilitando la gestione, la collaborazione e aumentando la produttività.

Le App sono ormai un asset tecnologico fondamentale per le aziende, perchè sono un supporto strategico alle attività dei dipendenti e dei collaboratori in mobilità e perchè permettono di raggiungere i propri clienti più facilmente.

WebRatio Platform mette a disposizione una tecnologia unica per creare App completamente personalizzate in pochissimo tempo, risparmiando il 70% dei tempi e dei costi di sviluppo, rispetto allo sviluppo con un approccio tradizione. L'App può essere completa di CMS per la gestione e l'aggiornamento dei contenuti, grazie all'ambiente di sviluppo di WebRatio.

maggio 29, 2015 / WebRatio

< Torna all'archivio delle stories