Data caricamento 02-08-2021 11.43.32
team con sfondo digitale e business
 
 
 
 

Stories di Trasformazione Digitale

Rimani aggiornato sulle stories e news di Trasformazione Digitale con la tecnologia low-code di WebRatio

BE FOR e WebRatio: un connubio che abilita la Digital Process Automation

BPA | Digital Transformation | Partner
BE FOR e WebRatio: un connubio che abilita la Digital Process Automation

BE FOR è un gruppo milanese esperto nelle innovazioni tecnologiche e di processo che si propone, attraverso l’ottimizzazione, la digitalizzazione e l’automazione dei processi, di aiutare le aziende a raggiungere l’eccellenza operativa, con un risparmio di tempi e costi e, di conseguenza, il miglioramento delle performance lavorative. Questo è anche l’obiettivo di WebRatio, che mette al servizio delle aziende la propria tecnologia di sviluppo low-code e l’esperienza nelle creazioni di soluzioni di digital transformation. 
Nell'era del digital business è fondamentale innovare i processi, scegliendo tecnologie abilitanti che consentono una reale trasformazione in azienda e portano un ritorno sull’investimento immediato, tra i 6 e i 12 mesi. Per questo BE FOR propone l’utilizzo della tecnologia di sviluppo rapido di WebRatio: applicazioni di business process management per soluzioni digitali web e mobile sviluppate in una frazione di tempo, con un notevole risparmio di risorse.

L’incontro tra la tecnologia di WebRatio e l’esperienza di BE FOR realizza tutti i pilastri della Digital Transformation: Informatizzazione, Automazione, Dematerializzazione, Virtualizzazione, Mobilità e Intelligenza Artificiale. Tutti questi ingredienti ci consentiranno di portare una concreta trasformazione nelle aziende, per supportarle nel raggiungere nuovi traguardi di business
Roberto Acerbis

giugno 18, 2019 / WebRatio

< Torna all'archivio delle stories