Data caricamento 02-08-2021 11.43.32
team con sfondo digitale e business
 
 
 
 

Stories di Trasformazione Digitale

Rimani aggiornato sulle stories e news di Trasformazione Digitale con la tecnologia low-code di WebRatio

BA Conference Europe 2015. WebRatio presenta IFML come soluzione per lo sviluppo codeless

Digital Transformation | Mobile | Mobile Development
BA Conference Europe 2015. WebRatio presenta IFML come soluzione per lo sviluppo codeless

L’EVENTO

Tra il 21 ed il 23 settembre al Victoria Plaza di Londra ci sarà la Business Analysis Conference Europe 2015.

E’ un’opportunità unica per i Business Analysts di tutta Europa. La conferenza sarà il luogo di incontro dove gli analisti potranno incontrarsi e discutere su come le aziende possano affrontare le sfide oggi e in futuro. Ci saranno 12 workshop prima della conferenza e cinque temi principali che saranno trattati in più di 40 sessioni con un focus su casi di studio aziendali.

 

NOI CI SAREMO

WebRatio sarà sponsor dell’evento e presenterà IFML (Interaction Flow Modeling Language) come soluzione adatta ai Business Analyst per sviluppare senza scrivere codice.

Stefano Butti, CEO di WebRatio, interverrà all’evento con un intervento sull’argomento “Is Codeless Development Possible for BAs? From theory to a real example (using this event’s App)”, martedì 22 settembre dalle 12.55 alle 13.20.

Durante l’intervento Stefano discuterà sullo sviluppo codeless e low-code, sulla relazione tra l’architettura model-driven e la definizione dell’interazione dell’utente nelle interfacce, su IFML come soluzione per i Business Analyst, sull’esperienza di WebRatio in questo campo e sull’aumento di produttività di 9 volte grazie all’uso di IFML.

 

L’APP UFFICIALE DELL’EVENTO

Il linguaggio IFML aiuta a creare più velocemente e più facilmente mobile e web app, come la app uffiiciale di IRM UK, l’organizzazione che gestisce la conferenza e molti altri eventi.

La app è stata sviluppata senza scrivere codice con IFML grazie a WebRatio Mobile Platform in sole due settimane, creando anche un CMS online per gestire le informazioni sugli eventi.

settembre 8, 2015 / WebRatio

< Torna all'archivio delle stories