PayPal errore 10002 in ambiente live

31 Oct '15, 06:21 PM
3,848 Views
No Forum Badges

Salve sto utilizzando la paypal unit per gestire pagamenti in una applicazione web

In ambiente sandbox tutto funziona bene, quando imposto i dati per l'ambiente live  invece ottengo dalla PayPal unit Prepare un codice di errore 10002 :  Security Header not valid.

Sul sito developer di paypal ho impostato una REST APP ed ho inserito:

- in API USERNAME lo username della REST APP

- in API SIGNATURE del provider PayPal nel progetto  Webratio  il valore del campo Client ID della REST APP

- in API PASSWORD del provider PayPal nel progetto Webratio il valore del campo Secret della REST APP

C'è qualche ulteriore parametro da verificare ?

Grazie

x 0
Follow
Answer Answer at this question and get points!
Forum Starter - Level 3

Buongiorno, le paypal unit attualmente non supportano le REST APP ma occorre utilizzare la autenticazione tramite le API Key. Quindi dovresti attivare lato PayPal la gestione delle firme API in modo di ottenere i parametri da inserire nella configurazione.

Forse in ambiente sandbox la cosa funzionava perchè utilizzavi le API key mentre in ambiente live non sono state attivate.

Roberto

x 0
No Forum Badges

Si in effetti rivedendo le prove fatte su sandbox utilizzavo le  API key, mentre in live non erano state rilasciate le credenziali API e quindi usavo erroneamente le informazioni della REST APP.

Ho risolto attivando le credenziali API in ambiente live.

Sarebbe utile magari avere una versione aggiornata delle unit PayPal che possano gestire entrambe le modalità.

Grazie

x 0
Answer at this question and get points!